NOTIZIE E PREVISIONI METEOROLOGICHE DAL PIEMONTE ALLA SICILIA




Meteo: PROSSIMI GIORNI ancora INCERTI tra NUBI e PIOGGE improvvise su alcune Regioni. Ecco QUALI


di  Redazione, 04-05-2021 ore 11:30      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


La situazione meteorologica propende per una continua incertezza, data da variabilità diffusa talvolta con annuvolamenti più intensi e precipitazioni improvvise su diverze zone del Paese.

Durante la giornata odierna di martedì 4 maggio, nubi soprattutto al Nord ed al Sud con possibili rovesci, più probabili nelle zone interne. Al Centro più spazio alla variabilità con alternanza di nubi e schiarite. Le temperature resteranno più o meno nelle medie del periodo al Centro-Sud, con qualche grado in meno invece al Nord e picchi di 25/26 gradi sulla Sicilia.

Mercoledì 5 maggio, ancora spiccata variabilità, su gran parte del Paese, con fenomeni sparsi, anche se abbastanza localizzati e piuttosto deboli, soprattutto al settentrione, lato centro-orientale, nelle zone interne del Centro e su Sicilia e Calabria. Le temperature risulteranno in lieve calo al Nord e stazionarie su valori nelle medie altrove.

Anche nei giorni successivi la variabilità sarà piuttosto spiccata, ma avvicinandoci al weekend si avrà un miglioramento, con sole più presente e temperature in rialzo.

LEGGI anche: la tendenza di giugno

SCOPRI le PREVISIONI del TEMPO per la tua CITTA' (CLICCA QUI)

 




LEGGI ANCHE