NOTIZIE E PREVISIONI METEOROLOGICHE DAL PIEMONTE ALLA SICILIA




CURIOSITA': Chiara Ferragni non è più l'italiana più seguita su INSTAGRAM. Ecco chi l'ha battuta


di  Redazione, 25-06-2021 ore 20:30      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


Brutte notizie per Chiara Ferragni. Se prima era l’italiana più seguita su Instagram, ora non lo è più. Infatti è proprio Khaby Lame, il giovane influencer di appena 21 anni a superare con ben 24 milioni di follower la compagna di Fedez su instagram battendola e rovinare il suo primato.
Numeri da capogiro con una tendenza ancora tutta in salita. Khaby Lame è ormai diventato un divo dei social, e pensare che poco più di un anno fa lavorava come semplice operaio in una fabbrica che purtroppo è fallita a causa della pandemia da coronavirus. Il giovane non se ne è stato con le mani in mano ed ha subito intrapreso la strada di videoreaction divertenti che sono diventate immediatamente virali su TikTok. Quello che lo premia è la scelta di non proferire mai una parola e di usare solamente delle inconfondibili espressioni facciali che fanno sorridere chiunque.

Insomma, i riflettori sono tutti puntati su Khaby, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. La sua notorietà sta crescendo sempre più in tutto il mondo e proprio per questo ha deciso di affidarsi ad un social media manager con cui sta mettendo in piedi nuovi progetti sui contenuti video, in modo da monetizzare sempre più. Dunque, il 21enne si sta creando la strada per diventare in assoluto il personaggio più seguito a livello globale. Ci riuscirà?




LEGGI ANCHE