NOTIZIE E PREVISIONI METEOROLOGICHE DAL PIEMONTE ALLA SICILIA

Contatti


Per qualsiasi informazione


Chi è MeteoitaliaNews.it?


Il progetto nazionale MeteoItaliaNews.it nasce a fronte dell'esperienza di ragazzi che di meteorologia vivono da anni. L'intraprendenza di allargare le previsioni oltre i confini regionali e appunto abbraciando tutta l'Italia da Nord a Sud ha prodotto questo risultato. Il sito, realizzato con le ultime tecnologie di rilevazioni dati, fornisce informazioni dettagliate, relative al meteo, sull'Italia intera con un sistema di previsioni automatiche ma impeccabile. E' solo l'inizio di questo nuovo progetto a caratura nazionale che sarà il punto di partenza per ulteriori sviluppi futuri.

Disclaimer


Meteo Italia News è un servizio completamente gratuito offerto da Michele Conenna & Antonio Pecere a tutta la comunità degli utenti della rete Internet. I bollettini meteorologici, le previsioni del tempo, le carte meteo, le immagini, i dati climatologici e qualsiasi altro documento inerente alle condizioni del tempo ed alla sua evoluzione recensite in questo sito o comunque da esso raggiungibili, sono fornite così come sono ed in nessun caso il fornitore sarà responsabile per qualsiasi eventuale danno, morale e materiale, inclusa ma non limitatamente alla perdita di beni, di profitti o redditi, di danni biologici, il costo di ripristino, di sostituzione o di altri costi similari nonchè qualsiasi altro danno speciale o consequenziale anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni.

Meteo Italia News non garantisce in alcun modo che il servizio soddisfi le esigenze dell'utente, che sia ininterrotto, puntuale, sicuro o esente da errori, che le informazioni fornite siano precise e/o affidabili o che la loro qualità soddisfi le aspettative dell'utente. Tutte le informazioni disponibili in questo sito possono essere soggette in qualsiasi momento e senza nessun preavviso a modifica o a cancellazione. I links alle risorse meteorologiche fornite da terze parti vencono verificati esclusivamente al momento della loro archiviazione nei nostri database senza alcun ulteriore controllo sulla loro effettiva qualita, contenuto, precisione ed affidabilità o del loro aggiornamento nel tempo. Per chi vuole o non desidera essere recensito il proprio link su questo sito può mandare una email a info@meteoitalianews.it indicando il proprio link e la richiesta di recensione o la cancellazione del proprio link dal nostro database. In questo sito sono presenti informazioni e dati meteorologici di pubblico dominio o comunque autorizzati alla pubblicazione dai legittimi titolari. La maggior parte delle informazioni vengono fornite dai seguenti siti: Wetterzentrale, N.O.A.A., European Centre Meteorological Weather Forecast, University of Nottingham, Numerical Meteorology and Oceanography Center, National Centers for Environmental Prediction.

E' vietata qualsiasi forma di framing o uso delle pagine di questo sito senza previa autorizzazione. L'inosservanza può essere punita anche penalmente. Altresì è vietato l'uso e la divulgazione delle previsioni del tempo sia automatiche che manuali senza autorizzazione. Per l'uso corretto ed autorizzato delle informazioni di questo sito potete inviare una email a info@meteoitalianews.it